"Non è nera ma è molto grigia" con questa citazione di un mio carissimo amico faccio due riflessioni sulla situazione politica italiana e sul non governo(altro che larghe intese) di questo paese.
Grillo, questo fantamatico comico circense che ha abbaggliato milioni di persone,un pò come Berlusca dal '94, e nn vi offendete, entrambi volevano spaccare tutto, entrambi incitano al dopo di noi il nulla addirrittura alla violenza il comico. FantoMan grillo si è messo in discussione sul suo blog, di qualche migliaia di iscritti,niente di che devo dire se considerata la pubblicità gratuita che il mondo gli sta facendo, ma nn in parlamento, li ha mandato emeriti (non tutti devo dire ma la maggior parte) kamikaze a drizzare le cose secondo le sue omnidirettive.
E' questi si sono distinti per essersi presentati i primi giorni con jeans, maglioni, a mangiare panini, con le prime robbe che hanno trovato sulle sedie, una vera tristezza di uomini e donne, e tutto perchè dovevano essere più simili al popoli, come se chi va in giacca e cravatta non lo sia, un termine unico per questi qui: Populisti.
Dimenticavo ricordati solo per aver detto no a quasi tutto in questi primi mesi, bravi è cosi che si cambiano le cose!!!
E passiamo ai ragazzotti del PD-L, questo governissimo delle larghe intesone.
Nessuno ma dico proprio nessuno si è accorto che l'Italia da un punto di vista economico è in ginocchio, stipendi non pagati, calo dei consumi, investimenti immobiliari fermi, industriali nn ne parliamo, e loro che fanno ancora discutono di IMU e di Iva aumentata del 1%.
Nessuno iniziativa per aiutare le imprese, nessun aiuto dalla banche, neanche le amministrazioni di ogni ordine e grado pagano più i fornitori, nessuno paga è la morale.
E con cosi poco circolo di denaro contante e non bè mi sa che tanto lontano da Grecia, Spagna e Turchia nn lo siamo, non pensate anche voi?
Nessun commento:
Posta un commento